News
Maggio 2017

Viaggio studio in Champagne di Assoenologi Giovani

Colombin ha appoggiato con entusiasmo l'iniziativa del viaggio studio di Assoenologi Giovani in Champagne: dal 7 al 10 maggio scorso, infatti, si è svolto in questa regione francese il primo viaggio di Assoenologi Giovani che aveva come obiettivo il rafforzamento del gruppo e un arricchimento del patrimonio professionale dei suoi associati.

Non è un mistero che Colombin creda fortemente nello spirito di squadra e nella forza delle nuove leve, come dimostrano i tanti giovani collaboratori che si sono recentemente uniti al suo team. Ed ecco perché l'azienda non ha mancato di affiancare Assoenologi in questa importante iniziativa, facendo partecipare due dei suoi giovani rappresentatnti al viaggio studio.

Il programma ha incluso, oltre all'appuntamento con l'Institut Oenologique de Champagne, una visita a quattro realtà tra le più significative della regione: la Maison G.H. Mumm, il Négociant Manipulant Nicolas Feuillate, la Coopérative Générale des Vignerons e il Récoltant Manipulant Louis Brochet.

Leggi l'articolo de l'Enologo di giugno