News
26 maggio 2018

Colombin vincitrice del Gran Premio Noè

Sabato 26 maggio al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d'Isonzo si è tenuta l'edizione 2018 del Gran Premio Noè, la prestigiosa rassegna che costituisce una vetrina dei migliori vini e delle migliori aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia. Quest'anno Colombin è stata premiata quale vincitrice nella categoria "Famiglia o azienda della Regione che con la propria attività si sia particolarmente distinta nella promozione del patrimonio vitivinicolo del Friuli Venezia Giulia". 

La fusione in bronzo, rappresentante il Patriarca Noè, realizzata dall'artista locale Adriano Visintin, è stata ritirata da Michele Verginella, in rappresentanza della Proprietà e da Paolo Ballarin.

Secondo la Commissione giudicatrice Colombin si è distinta tra le altre aziende del settore per "la sua storia e attività che, da oltre cent'anni, unisce tradizione, tecnologia e ricerca per creare i più innovativi tappi in sughero, sempre nel massimo rispetto dell'ambiente, perfetti per accompagnare le caratteristiche tipiche dei vini di tante aziende regionali, italiane e internazionali".

Scarica l'articolo de "Il Piccolo"